Powered by Blogger.

lunedì 19 maggio 2014

PUPA I'M LIPSTICK #Review


Eccomi con un'altra recensione!
Questa volta è dedicata al prodotto labbra del momento, soprattutto dopo la riuscitissima iniziativa "I'm Lipstick Who Are You?". Sto parlando appunto della nuova linea di rossetti firmata Pupa Milano "I'M LIPSTICK".

Inizio col dire che sono disponibili in ben 40 colorazioni diverse, divise in:


Marroni / Naturali


Albicocca / Corallo


Rossi / Arancioni


Rosa / Fuchsia


La Pupa promette un colore pieno, luminoso, definito e leggero; texture morbida, scorrevole e fondente allo stesso tempo...Vediamo se corrisponde tutto al mio giudizio!

Io ho approfittato della promozione acquistando due rossetti, il 405 e il 407, entrambi appartenenti ai Rosa/Fuchsia e posso dire che mi piacciono entrambi per vari motivi: il colore è intenso ma non esagerato, infatti consiglio di non farsi spaventare alla prima occhiata da questi colori perché, una volta applicati sulle labbra, sono meno intensi di come si possa pensare. 
Il 405, di un rosa molto acceso e pieno, è il mio preferito tra i due sia per la durata (anche dopo aver mangiato e bevuto resta omogeneo e non sbava) ed il colore "freddo" rende anche i denti più bianchi a differenza di altri rosa che invece tendono ad ingiallirli. Il finish è semi-opaco e sulle labbra è molto confortevole, sembra quasi di non averlo!
Il 407 invece è un fuchsia più scuro e trovo che la durata sia un po' inferiore rispetto al 405 ed anche meno scorrevole sulle labbra, in ogni caso il colore è bellissimo e adatto per i mesi estivi!

Ecco qualche foto e swatches anche se devo dire che dal vivo rendono molto di più!





Swatches dei Pupa I'M Lipstick sotto due luci diverse




Per chi ha scaricato il coupon il prezzo è di € 5 (spendibile fino al 31 maggio), altrimenti il prezzo consigliato è di € 12,90.



Qual è il vostro colore preferito? E soprattutto, come vi siete trovate con questi rossetti? Ditemi la vostra!







2 commenti:

  1. Io ne ho approfittato, ho preso il numero 107 e mi strapiace :):)

    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ancora un coupon...vediamo se riesco a prenderne anche un altro...magari più sobrio! :)

      Elimina