Powered by Blogger.

lunedì 26 maggio 2014

FRAGOLE & MAKE UP


Finalmente è arrivata le bella stagione e con essa anche il tempo delle fragole!



Per questo ho deciso di proporre un make up fresco e super veloce da ricreare, ideale per i primi caldi. Il colore predominate è il corallo-pesca e l'effetto è estremamente naturale e luminoso!

Credo che queste tonalità stiano benissimo con il rosso ed è per questo che ho optato per accessori "fragolosi"!











VISO: Dopo aver preparato la pelle con una crema idratante ed un contorno occhi, stendete un fondotinta leggero o una bb cream. Correggete le eventuali occhiaie o discromie con un correttore. 
Opacizzate la zona T con una cipria trasparente e colorate gli zigomi con un blush pescato.




OCCHI: applicate un ombretto dal finish satinato color pesca-dorato su tutta la palpebra mobile. Nella piega dell'occhio invece sfumate un marrone intermedio opaco, dall'esterno verso l'interno.
Applicate un leggero punto luce nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare con un ombretto nude opaco.
Tirate una linea sottile di eye-liner sulla rima cigliare superiore e sfumate un po' di matita nera in quella inferiore esterna. Infoltite le ciglia con del mascara nero e riempite le sopracciglia con una matita.



LABBRA: riempite le labbra con un semplice gloss corallo o in alternativa con un rossetto rosso opaco.



Come potete vedere è un look semplicissimo da fare e ideale anche quando si ha poca voglia di truccarsi, senza pero' rinunciare ad un aspetto luminoso e curato.


Photo e Make UpFrancesca Tonini (Tonimakeup)
ModellaLara

0 commenti:

Posta un commento