Powered by Blogger.

martedì 4 marzo 2014

SLEEK GARDEN OF EDEN - Review


Dopo due settimane di prove sono finalmente riuscita a farmi un'idea sulla  nuova palette Sleek Make Up, "Garden Of Eden". 

Inizio col dire che al contrario di altre palette della Sleek in mio possesso, questa mi piace particolarmente per le seguenti motivazioni: i colori sono molto belli, soprattutto due verdi e due marroni violacei (anche se un paio sono troppo simili tra loro per una palette così piccola), la pigmentazione degli ombretti è piuttosto elevata salvo che per 2-3 colori, la durata è abbastanza buona (previa applicazione di un primer occhi, senza non ho provato), la dimensione della palette è grande poco più del mio cellulare, quindi è molto pratica da portare in giro ed infine il prezzo per 12 ombretti è ottimo (€ 9.90 da Sephora).
Come dicevo la palette è composta da 12 ombretti di cui 7 shimmer, 3 opachi e 2 satinati con dei glitterini.





Il difetto che posso trovare è che alcuni ombretti sono un pò polverosi e che alcuni di loro scrivono poco ma nel complesso devo dire che è un buon prodotto, soprattutto per chi è già in possesso di palette dai toni nude e che quindi è alla ricerca di colori più intensi e particolari.

Voglio però dare un consiglio a chi di voi volesse acquistare la palette su internet, senza averla vista dal vivo: i colori che mostrano le foto sul sito della Sleek sono un pò sballati rispetto alla verità ed è per questo che ho inserito qualche foto, swatches inclusi!

Ecco quindi la Garden of Eden nel dettaglio.





















Da sinistra a destra: Gates of Eden - Eve's Kiss - Paradise on Earth



Da sinistra a destra: Python - Forbidden - Flora



Da sinistra a destra: Entwined - Adam's Apple - Fig


Da sinistra a destra: Evergreen - Fauna - Tree of Life



Dove acquistarla: nei punti vendita Sephora oppure sul sito www.sleekmakeup.com.

Devo dire che mi piacciono quasi tutti, soprattutto Paradise on Earth, Fig, Evergreen e Fauna. E voi avete provato questa nuova palette? Quali sono i vostri colori preferiti?

0 commenti:

Posta un commento