Powered by Blogger.

lunedì 24 marzo 2014

MASCARA MISS MANGA - Review


E' stato uno dei mascara più chiacchierati e pubblicizzati degli ultimi mesi, sto parlando di Miss Manga de l'Oréal.





Questo mascara promette, grazie alla forma conica e flessibile dello scovolino, un volume stile bambola kawaii e devo dire che dopo più di un mese di prova, posso confermare tutto. 




E' un prodotto che sicuramente  "mantiene le promesse" ma dopo averlo provato ho capito che questo effetto Manga non mi piace granché per vari motivi: 1. le ciglia appaiono troppo a ciuffetti e poco divise, 2. avendo uno scovolino flessibile (fin troppo) mi sporco quasi sempre la palpebra, 3. dopo qualche ora mi ritrovo palline di mascara secco sotto l'occhio, 4. è estremamente grumoso.






Insomma, non è di certo uno dei miei mascara preferiti...e voi l'avete provato? Come vi siete trovate?


0 commenti:

Posta un commento