Powered by Blogger.

venerdì 7 febbraio 2014

VALENTINE'S DAY MAKE UP #Naked3


Per San Valentino o per qualsiasi altra serata speciale, ho pensato di creare un make up con la palette del momento: la Naked 3!




Ho prima di tutto steso il fondotinta Pupa Active Light ed il correttore Pupa Luminys Touch. Ho applicato il primer occhi Primer Potion di Urban Decay e una volta asciutto,ho tracciato una linea di matita nera sulla rima cigliare superiore e l'ho sfumata verso l'angolo esterno. 





Ho iniziato ad applicare gli ombretti della Naked 3 partendo dall'angolo esterno: BlackHeart, di seguito Darkside, poi Liar, Buzz ed infine nell'angolo interno, Strange. Ho sfumato i colori tra loro affinché non ci fossero stacchi. Nella piega dell'occhio ho sfumato Limit e sotto la rima sopraccigliare Strange.
Ho bordato la palpebra esterna inferiore con una matita nera e viola e le ho sfumate tra loro. 


Ho infoltito le ciglia superiori ed inferiori con un mascara nero ed ho applicato le ciglia finte Eylure della linea di Katy Perry.
Come ultimo tocco, solo sull'angolo esterno, ho tamponato con le dita un pò di pigmento viola Mac.




Ho scolpito leggermente il viso con una terra opaca marrone freddo ed ho dato un tocco di blush pesca sugli zigomi.
Ho lasciato le labbra naturali aggiungendo solo un pò di gloss.



Che ne dite, vi piace questo trucco? E la Naked 3, l'avete già provata? Che ne pensate?

0 commenti:

Posta un commento