Powered by Blogger.

lunedì 17 febbraio 2014

PUPA LASTING COLOR GEL - Review


Ultimamente la Pupa mi sta dando della grandi soddisfazioni ma devo dire  che il punto massimo è stato raggiunto dagli smalti Lasting Color Gel.

Sono diventati i miei smalti preferiti per vari motivi: il colore pieno (con due passate ma a volte anche con una), il finish super glossato, è facile da applicare e soprattutto DURA TANTISSIMO rispetto ai mille altri smalti effetto gel e non che ho provato negli anni e credetemi, sono un'infinità!



Nella mia collezione, per ora, ce ne sono 7: n° 053 blu scuro, n° 024 viola scuro, n° 030 rosso sangue/violaceo, n° 031 rosso medio-scuro, n° 043 rosso fragola (anche se in foto sembra corallo), n° 019 rosa fucsia e n° 036 rosa corallo acceso.




La boccetta contiene 5 ml di prodotto ed è dotata di un applicatore piatto e arrotondato che ne facilita l'applicazione. Il prezzo consigliato è di € 6,50 ma spesso lo si trova in offerta a molto meno in varie profumerie.



La gamma di colori è vastissima ed include anche il Topcoat trasparente da applicare sopra lo smalto asciutto, per un effetto ancora più glossy ed una maggiore durata.



Voi cosa ne pensate? Li avete già provati? Il mio preferito per ora è il numero 043 Sweet Nectars, lo adoro!




1 commenti: