Powered by Blogger.

lunedì 25 novembre 2013

SMALTO HAPPY HOLIDAYS - REVIEW


Per la prima recensione su Beauty Alert Italia, ho deciso di partire da un prodotto che mi ha incuriosita fin da quando la Essence ha pubblicato la foto in anteprima: lo smalto unghie effetto fiocco di neve, che fa parte della Trend Edition "Happy Holidays".




E' uno smalto topcoat, ovvero va applicato sopra ad un altro smalto, preferibilmente di un tono medio scuro, affinché si veda. 
E' di colore trasparente con dei micro glitter viola, verdi e oro all'interno e per dare l'effetto neve, sono stati inseriti dei piccoli pois bianchi.



Io l'ho provato proprio ieri e benché l'idea sia molto carina, ho trovato un po' di difficoltà nell'applicare proprio i pois bianchi, pur agitandolo bene, tendono  a restare separati dallo smalto.
In più la consistenza è abbastanza gelatinosa quindi ci mette un bel po' ad asciugarsi. 

Alla fine il risultato è carino e delicato, soprattutto se applicato solo sull'anulare ma ovviamente questo è a vostro gusto!



#TIP: consiglio di applicarlo su una base di smalto stesa da almeno 5 ore perché il topcoat tende a macchiare e togliere lo smalto sottostante.

Il prezzo è di € 2,49.

E voi l'avete provato? Che ne pensate degli smalti topcoat?

0 commenti:

Posta un commento