Powered by Blogger.

martedì 26 novembre 2013

FREDDO vs EIGHT HOUR CREAM - REVIEW

Visto il freddo ed il vento che sono scesi sul nostro Paese, ho pensato di parlarvi di uno dei miei prodotti INDISPENSABILI, soprattutto in questo periodo dell'anno: la EIGHT HOUR CREAM - SKIN PROTECTANT,  di Elizabeth Arden.






E' una crema multiuso, un vero must per le star di Hollywood e per i makeup artist. Io la uso da tantissimi anni e non potrei farne davvero a meno.
Si può usare ovunque si voglia: protegge, idrata, ripara piccole escoriazioni, allevia le contusioni e piccole irritazioni cutanee, dona sollievo a lievi  scottature, ripara e protegge le labbra screpolate, modella le sopracciglia, aiuta ad ammorbidire le cuticole. 
Insomma, è un prodotto davvero sorprendente!

Si presenta in un tubetto bianco, comodo anche da portare in borsetta, e la consistenza è densa, quasi mielosa. L'odore non è dei migliori ma visti i risultati ci si passa sopra tranquillamente!




Il prezzo di questo prodotto varia a seconda dei negozi, io l'ho visto da un prezzo speciale di € 13 fino a € 27. 

#TIP: Se come me avete problemi di secchezza del contorno occhi, prima di andare a dormire applicatene un velo su tutta la zona ( sia sotto che sopra la palpebra), evitando l'interno dell'occhio. 
Il mattino dopo sarete perfettamente idratate e il vostro sguardo sarà più luminoso e riposato!
La stessa procedura può essere effettuata se ad esempio avete il naso che si screpola facilmente, soprattutto dopo un brutto raffreddore!

Vi consiglio comunque di non applicarla su tutto il viso (almeno di giorno, lo consiglio invece prima di andare a dormire) ma su punti specifici perché la consistenza è estremamente densa e non si assorbe facilmente.

E voi che mi dite, l'avete mai provata? 

0 commenti:

Posta un commento