Powered by Blogger.

lunedì 14 ottobre 2013

HALLOWEEN IS COMING #1: MAKE UP VAMPIRA


Halloween è alle porte e se vuoi ricreare un look da vampira, ecco alcuni consigli ed i prodotti utili per farlo, in maniera semplice.



Iniziate questo trucco stendendo un fondotinta di almeno due/tre toni più chiaro della pelle, fissato ed opacizzate con la cipria trasparente.
Mettete il primer nella parte superiore ed inferiore dell’occhio.
Scurite le sopracciglia e allungatele verso le tempie.



Con una matita nera,riempite tutta la palpebra mobile e sfumatela con un pennello. Pressate abbondante ombretto nero sulla matita fino ad ottenere un risultato uniforme. Sfumate il nero in tutte le direzioni: verso l’alto, all’interno e all’esterno dell’occhio. Aggiungete un po’ di ombretto nero glitterato. Con lo stesso pennello ricreate la mezza luna delle occhiaie, aggiungendo man mano colore. Con un ombretto rosso/fucsia contornate l’occhio, sia sopra che sotto, sfumandolo bene con il nero.
Tirate una linea di eye-liner sopra e sotto l’occhio, creando una punta all’altezza del condotto lacrimale. 
Nella rima interna, prima passate una matita nera e poi fissatela con l’ombretto nero. 

Applicate mascara e ciglia finte.

Per rendere il viso più sottile e scarno, scurite la parte sotto lo zigomo, con un ombretto opaco grigio scuro, utilizzando un pennello da blush o più piccolo.

Sulle labbra stendete un rossetto rosso ed un gloss trasparente. In alternativa, potete sporcarle con del sangue finto che trovate anche nei negozi di giocattoli. (ATTENZIONE A NON INGERIRLO). 

Per completare l’opera, potete acquistare la classica dentiera da vampiro, oppure, forse più “comodi”, solo i canini, che si infilano e fissano ai vostri con una colla speciale. 







Per lo shooting completo visitate ToniMakeUp






0 commenti:

Posta un commento